25/06/2001 10:00    INTERNET EXPO
id.15208  

RDN crede nell'informazione come bene primario dell'azienda.


(IMMEDIAPRESS 26 giugno 2001) 

L'informazione e' un'opportunita' di business che sta alla base di una qualsiasi Azienda di successo. Lo stagnare degli affari legati agli strumenti tradizionali e' segno dell'immenso sfruttamento degli stessi canali di comunicazione. In quest'ottica e' necessario trovare direzioni di business alternative, sempre piu' competitive, per avere nuovi spazi sul mercato.

RDN (Internet Mobile Solution Service Provider nazionale), insieme ad Internet ed alle proprie tecnologie, offre la possibilita' di rivoluzionare l'organizzazione interna dell'impresa nell'ottica del ''lead time'', variabile legata all'ottimizzazione dei tempi di comunicazione interna ed esterna per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali prefissati.

L'introduzione di nuove tecnologie porta ad un miglioramento del processo, inteso come insieme di azioni svolte dalle funzioni aziendali finalizzate alla soddisfazione di un bisogno, quello del partner/cliente. Tutto cio' permette ai responsabili di direzione di avvantaggiarsi dei massimi benefici in termini di efficacia, miglioramento del rapporto costi/ricavi, del servizio e del rapporto dell'azienda nei confronti del mercato.

Le potenzialita' delle piattaforme tecnologiche di RDN http://www.rdn.it sono molte. Una delle piu' innovative e' Remec/TIO (Total Internet Organizer) che integra il mondo Web-Cellulare. Realizzata dopo anni di ricerca e sviluppo, offre servizi ad alto valore aggiunto per le aziende che lavorano nel B2B; e' sufficiente pensare ad una qualsiasi necessita' legata alla logistica o alla comunicazione o ancora all'informazione.

Remec/TIO rappresenta lo strumento piu' innovativo per integrare tutti i processi aziendali dal Top management all'esecutivo, il wireless della catena del valore che aggiunge efficacia, semplicita' e tempestivita' a una comunicazione corretta.

Il metalinguaggio che ha dato vita a tale tecnologia permette all'azienda, proiettate verso il futuro, di entrare nel nuovo mercato con il giusto equipment, di personalizzare i servizi offerti, di rispondere efficacemente ai diversi bisogni di comunicazione che sorgono giorno dopo giorno nella realta' aziendale e del suo business.

Non si parla di un progetto ma di una reale opportunita' che aspetta solo di essere raccolta e vissuta.